Parma

Pomeriggio danzante e brindisi natalizio del settore grandetà

Mercoledì 17 dicembre presso la struttura del circolo "Il Tulipano" i soci del settore grandetà insieme ai tecnici educatori hanno trascorso un simpatico pomeriggio insieme, ballando ed augurandosi buone Feste.

Il pomeriggio danzante Uisp è iniziato alle 14.30 e i maestri di ballo del settore, Robby, Steve, Barbara e Domenico, ci hanno preso per mano ed accompagnati fino alle 17.00 fra liscio, tango, bachata e molto altro. Ai tecnici educatori e a tutti i corsisti non è rimasto altro che lanciarsi sulla pista da ballo senza risparmiarsi, certi che c'era sempre un buffet dove poter andare a ricaricare le batterie quando la stanchezza iniziava a farsi sentire.

La festa, che è stata l'occasione per brindare tutti insieme ed augurarsi un sereno Natale e felice anno nuovo, ha visto la partecipazione di circa 100 persone: un vero successo!

A questo indirizzo potete vedere tutte le foto della festa.

Lo staff organizzativo Uisp coglie l'occasione per ringraziare di cuore il circolo "Il Tulipano" per la cortesia e la collaborazione.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio