Parma

Presentazione del Circuito Provinciale Trail Running Parma 2020

Mercoledì 8 gennaio alle 10.30, presso la Sala del Consiglio della Rocca Sanvitale di Sala Baganza,  è stato presentato in conferenza stampa il Circuito Provinciale Trail Running Parma 2020.
Erano presenti il sindaco di Sala Baganza Aldo Spina, il vicesindaco e assessore allo sport Giovanni Ronchini, il presidente del Golf del Ducato Alessandro Carrara, Rodolfo Ghiretti in rappresentanza del GES - Gruppo Escursionistico Salese, il coordinatore della struttura attività d'atletica di UISP Parma Rocco Ghidini e il rappresentante di tutti gli organizzatori del circuito Fabrizio Foglia.

Dopo aver presentato le 11 tappe, le caratteristiche e le novità di questa nuova edizione i presenti si sono dati appuntamento a domenica 12 gennaio proprio a Sala Baganza, a pochi passi dalla rocca, dove prenderà il via il primo appuntamento di questo circuito, il Winter Trail Golf del Ducato.
Le iscrizioni per questo appuntamento sono ancora possibili, recandosi direttamente alla partenza domenica 12 dalle ore 7.30 (si raccomanda massima puntualità).

Tutte le informazioni sono disponibili qui

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio