Parma

Rimovimentiamoci: lo sport ri-parte online (e non solo)

Dal 15 febbraio un ricco calendario di proposte sportive diverse, gratuite e in tutta l'Emilia-Romagna, per svegliarsi dal letargo invernale e pandemico prima in casa e poi all'aperto.

Creare nuove proposte di sport e migliorare le attività esistenti, rendendole pubbliche e disponibili per tutti i soci e le associazioni sportive, favorendo la conoscenza delle proposte di sport online, che continuano anche in questo periodo di pandemia e chiusure. Con questi obiettivi parte il progetto Rimovimentiamoci, promosso dalla Uisp Emilia-Romagna insieme a otto Comitati territoriali della regione, che dal 15 febbraio 2021 fino a fine giugno proporrà una serie di open day per conoscere le proposte di sport gratuite e a distanza messe in piedi dalle società aderenti alla Uisp, tutte radunate in un calendario online aggiornato costantemente. Si partirà con la modalità in videoconferenza per poi passare, con l'avvicinarsi della primavera e nel rispetto dei futuri decreti, allo sport all'aperto nei parchi e in ambiente naturale, con una serie di settimane a tema finalizzate a farci uscire dal letargo pandemico. Il progetto gode del sostegno della Regione Emilia-Romagna attraverso la legge 8 del 31 maggio 2017 per la "promozione e lo sviluppo delle attività motorie e sportive".

Clicca qui per scoprire tutto il calendario regionale.

Scopri tutte le proposte di UISP Parma cliccando sulla casella che preferisci

22 - 28 febbraio Settimana del Fitness e delle Ginnastiche 22 - 28 marzo
Settimana del Cammino
3 - 9 maggio
Settimana del Verde
7 - 13 giugno
Settimana Azzurra
8 - 14 marzo
Settimana delle Discipline Olistiche
12 - 18 aprile
Settimana delle Ruote
17 - 22 maggio
Giochi sportivi outdoor

Come funziona l'iscrizione alle attività?

Clicca su una delle due caselle qui sopra e scopri quali attività sono proposte dal Comitato di Parma.
Leggi con attenzione le indicazioni all'inizio del modulo.
Compila il modulo con i tuoi dati e scegli l'opzione/le opzioni di allenamento che preferisci.
Invia il modulo!

Nel giorno in cui si terrà l'attività riceverai tramite e-mail il link per collegarti alla lezione.

per leggere tutto l'articolo di UISP Emilia Romagna clicca qui.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio