Parma

Salento Summer Camp 2017

UNA SETTIMANA ALLA SCOPERTA DEL SALENTO

Summer Camp in Salento 2017

Anche quest’anno ritorna il Camp in Salento, con escursioni, attività ludico sportiva in spiaggia, trekking medio- alto livello in diversi punti della costa Salentina, attività di multisport che si svolgeranno in spiaggia e in strutture sportive.

Saranno comprese durante il soggiorno visite alla scoperta di città d’arte, scavi archeologici escursioni in barca per tutta la costa adriatica.

Le varie località e punti che si andranno a visitare sono Otranto, Castro Marina, lagi Alimini, Grotta Zinzulusa, Lecce, Porto Cesareo & Porto Selvaggio, Santa Maria di Leuca con le sue grotte marine, il Ciolo, le Maldive del Salento, Gallipoli, Porto Badisco, ed altre mete che verranno presentate nel programma dettagliato sullo svolgimento della settimana.

La settimane proposte sono:

02 Luglio 2017 – 09 luglio 2017

09 luglio 2017 – 16 luglio 2017

La partenza sarà dalla stazione di Parma, si arriverà a Lecce dove ci sarà un mezzo di trasporto che ci accompagnerà a Castro Marina, dove si trova la residenza dove staranno i ragazzi “Stella Maris Castro Marina” dove dormiranno e faranno sia colazione che cena.

La quota a seconda del numero degli iscritti sarà compresa tra i 470€ e i 490 € e comprende: copertura assicurativa, personale tecnico qualificato, trasporto da Parma a Castro e viceversa, 7 pernottamenti, pasti, trasporti in loco e tutte le attività escursioni e ingressi.

Scarica la locandina qui (.pdf 328 KB).

Per informazioni dettagli contattare Davide Antonelli: numero: 3284248374

email: d.antonelli@uispparma.it