Pisa

Ecco i risultati del contest UISP Pisa #sportacasachallenge

Si è concluso il contest promosso da UISP Pisa sulla sfida a colpi di video

I giovani sportivi si sono filmati durante gli allenamenti quotidiani al fine di mantenersi in forma ed essere pronti ad una rapita ripresa dell'attività sportiva...rigorosamente a casa!

E' stata una challenge avvincente con tantissimi video pubblicati sul nostro profilo.
La nostra sfida è arrivata "lontano" coinvolgendo addirittura gli amici di Napoli! Lo "sport per tutti" è senza confini ed arriva dove meno te lo aspetti!

Noi di UISP, prima di definire la classifica finale con i relativi "like" vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno accolto con entusiasmo la nostra sfida e che si sono impegnate nella creazione dei video e soprattutto nella promozione dei valori dello sport "sano" e non competitivo spinti dal solo scopo di partecipare e condividere un'esperienza "leggera" in un periodo difficile per il nostro paese e per tutto il mondo

Il vincitore dell #sportacasachallenge è:

con 1417 like - Emanuela Capasso della Oltre Academy Frattamaggiore (NA)

Un ringraziamento a tutti i partecipanti: Eva Cacia, Livia Fatticcioni, Emma Vitaliano, Giada Antonioli, Gaia Gori, Fratini Camilla, Miriam Romito, Matteo Silvestro, Gloria, Greta Salvini, Alena e Mia Lenzoni, Martina Gentilini, Rupa Radano, Giulia, Davide Masi, Nicole Castiglione, Sophia Salvatore, Alessandro Cannarella, Valeria Pilati, Emma e Leonardo, Lorenzo Monaco.

Un abbraccio a tutti da UISP Pisa

A presto