Pisa

Camminate COOP per conoscere il nostro territorio

Dopo tanti mesi di sosta forzata, finalmente sono riprese le camminate per conoscere il nostro territorio organizzate dalla Sezione Soci UnicoopFI Valdiserchio-Versilia.

Anche se alla partenza il tempo non è stato particolarmente favorevole, con tutte le precauzioni e nel rispetto delle norme anti-Covid19, domenica 20 settembre, la nostra Sezione Soci UnicoopFI Valdiserchio-Versilia, in collaborazione con UISP Pisa, ha ripreso le iniziative alla scoperta del nostro territorio iniziando con la camminata sulle colline intorno a Filettole.

Grazie a tutti i partecipanti e ad Alessandra che li ha accompagnati.

Domenica 27 settembre si svolgerà la seconda tappa delle camminate in programma che avrà come obiettivo il lago di Massaciuccoli e il sito archeologico romano.
Si percorreranno i sentieri e percorsi intorno al Lago in ambienti suggestivi a contatto cob la natura

Chi è interessato alla partecipazione può inviare un'e-mail a piero.lomi41@gmail.com o telefonare al 338 5362084 per prenotarsi in modo da avere una migliore organizzazione.

Ecco alcune foto della prima tappa

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI