Pisa

Videoconferenza con le ASD Comitato UISP Pisa - Calcio

Ai Presidenti/Dirigenti ASD Calcio UISP Pisa ricordiamo la partecipazione alla videoconferenza di stasera 15 Giugno.

Come comunicato nella precedente videoconferenza con le Associazioni del nostro Comitato, siamo ad organizzare questo secondo appuntamento con le Associazioni distinte per disciplina. Nella prossima videoconferenza organizzata per questa sera 15 Giugno alle ore 21,30 sulla piattaforma GOOGLE MEET, con i Presidenti/Dirigenti delle Associazioni del CALCIO affiliate all’UISP Comitato di Pisa, parleremo della situazione attuale, delle decisioni prese e delle prospettive che, anche se al momento non esiste ancora un quadro definito, si presenteranno per poter essere al via nella nuova stagione sportiva 2020-2021.
La voglia di ripartire è tanta e per questo dobbiamo condividere percorsi per poter ritornare in campo in sicurezza e quando si avranno disposizioni precise da parte degli enti preposti.
Nel frattempo è nostra intenzione lavorare per far uscire al più presto la programmazione della nuova Stagione sportiva.

Per partecipare alla videoconferenza occorre:
chi si collegherà utilizzando un computer (che deve essere provvisto di webcam e microfono) dovrà semplicemente cliccare, questa sera 15 giugno alle 21:30, sul link che vi è stato inviato per e-mail e poi sul pulsante "Chiedi di partecipare alla riunione".

Chi invece si collegherà utilizzando uno smartphone o tablet, dovrà prima scaricare ed installare questa applicazione:

Certi della vostra partecipazione vi saluto cordialmente.

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI