Comitato Regionale

Puglia

Danzapuglia a Manfredonia

Si terrà nell’incantevole cornice del Marina del Gargano - Porto Turistico di Manfredonia la tappa regionale di DANZA PUGLIA

Si terrà nell’incantevole cornice del Marina del Gargano - Porto Turistico di Manfredonia la tappa regionale di DANZA PUGLIA, manifestazione UISP interamente dedicata alle scuole di danza e di ginnastica artistica associate all’Ente.
In particolare, questa edizione dello spettacolo vedrà coinvolte le seguenti associazioni: Etoile, Fisioclinical, I Compari Spampanati, Mary J Style, My Dance, Numero Uno, Playa del Niño, Stelle della Daunia.
Il Comitato Regionale UISP, con la collaborazione tecnica del Comitato di Manfredonia, è intenzionato a sviluppare l'attività della danza in tutti i suoi molteplici aspetti in tutta la regione, facendo diventare il Danzapuglia un vero e proprio evento itinerante aperto e dedicato a tutte le società e associazioni del settore che vorranno partecipare, previa affiliazione alla UISP.

Danzapuglia, infatti, è una piccola ‘scommessa’ affidata alle capacità tecniche del Comitato UISP di Manfredonia, fortemente voluto sul territorio sia per incentivare e promuovere la danza, sia per offrire alla città un momento artistico/sportivo, e sia per costruire una occasione di attrazione per valorizzare lo splendido porto turistico con attività innovative e sviluppare momenti aggregativi.

“Un sentito ringraziamento va ai fratelli Gelsomino e alla proprietà del Marina del Gargano – ha commentato Orazio Falcone, presidente del Comitato Territoriale UISP –, per aver accolto la nostra proposta di manifestazione, intuendone le potenzialità. Grazie alle società del settore, nostre affiliate, per aver accolto positivamente la proposta e aver realizzato lo spettacolo. Al momento siamo di fronte ad un ‘numero zero’, ci stiamo impegnando per far diventare questo evento un momento fisso della programmazione del territorio. Non solo Manfredonia, ma su tutto il territorio".

Appuntamento quindi a sabato 29 giugno, alle ore 21:00 presso il Marina del Gargano. L’ingresso è libero e gratuito per tutti coloro che vorranno assistere allo spettacolo.

 

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari

Attività per la terza età - Taranto

Libri Consigliati