Comitato Regionale

Puglia

Gargano in Dance

Gargano in Dance è un Camp Intensivo dedicato al mondo della danza che si terrà a Mattinata sul Gargano.

Gargano in Dance è un Camp Intensivo dedicato al mondo della danza e si terrà sul Gargano, a Mattinata presso l’incantevole location dell’Hotel La Rotonda, dal 3 al 6 settembre 2019. A

lla sua prima edizione, la manifestazione conta già nel suo corpo docente nomi di rilievo del panorama coreografico italiano e internazionale, come: Steve LaChance, Michele Sarcina, Zita Nagy, Peter Valentin, Micky P, Federica Soncin, Valentina Vernia, Lady Cun Faya, Jasmine & Tonio

30 ore di stage intensivi in quattro giorni, tenuti da importanti docenti di danza, ballerini professionisti e coreografi di fama mondiale, a Gargano in Dance possono partecipare sia singoli ballerini di livello Avanzato e/o Intermedio, sia scuole di danza interessate a percorsi di approfondimento per i propri allievi nei diversi stili e generi di danze urbane e contemporanee.

per info:
Email: garganoindance@gmail.com