Comitato Regionale

Sardegna

"Volontari in comunicazione!"

L'UISP Sardegna cerca "Volontari in comunicazione!", il nuovo progetto che accoglierà giovani che faranno domanda per partecipare al bando del Servizio Civile Nazionale. 

Il progetto ha come obiettivo quello di rafforzare il settore della comunicazione sociale a livello regionale, in modo da far conoscere meglio e a un maggior numero di cittadini, le attività delle associazioni del terzo settore e avvicinare la comunità alla vita associativa e alla partecipazione

Il termine per la presentazione della domanda per la selezione dei volontari di Arci Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è il 28 settembre 2018 alle ore 18:00.
La domanda potrà essere presentata:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo arciserviziocivile at postecert.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;(l'interessato deve essere titolare dell'indirizzo di PEC da cui si invia la domanda);
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) consegnate a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
Le procedure selettive per questo progetto si terranno a partire dal 03/10/2018. Verrà comunicata notizia sulle date sui siti dei Comitati UISP della Sardegna.

I calendari delle convocazioni saranno pubblicati presso la sede ASC di riferimento, ovvero sul suo sito internet. La pubblicazione dei calendari ha valore di notifica. La mancata presenza al colloquio è considerata rinuncia.
Per tutte le informazioni sui criteri di selezione dei volontari, sul bando di partecipazione e per scaricare i moduli di partecipazione è possibile visitare il sito dell'ARCI Servizio Civile Nazionale.

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

SPORT POINT

Sport Point

FORMAZIONE E RICARCA

TESSERAMENTO