Trentino

Gruppo Sciatori Mori A.S.D.

Il gruppo Sciatori Mori, conosciuto in origine come “Sci club Mori” è un’associazione nata nel 1946 da un gruppo di appassionati volenterosi.

Attualmente il Gruppo Sciatori Mori A.S.D. è guidato saldamente da Giovanni Ferrari con il supporto di un gruppo di volontari.

Quel che maggiormente conta è creare sentimenti di amicizia e fratellanza sportiva fra praticanti a partecipanti per avvicinarsi sempre più alla montagna con le sue attrattive.

ATTIVITA':

L'attività del gruppo sciatori Mori vede come attività principale l'organizzazione di corsi di sci e snowboard per bambini e ragazzi che si svolgono sulle piste dell’altopiano di Brentonico, in località Polsa. I corsi, frequentati in media da circa 60 bambini/ragazzi, prevedono delle lezioni il sabato pomeriggio dalla durata di 2 ore, nei mesi di gennaio-febbraio. Le lezioni sono tenute dai maestri della scuola di Sci Monte Baldo con il sostegno dei nostri volontari.

Molto apprezzata è anche la gita di fine corso che, come da tradizione, si svolge sulle facili piste di Carezza-Nova Levante dove, oltre ai ragazzi del corso, sono invitati genitori e amici.

Sito Web: https://www.grupposciatorimori.it

Pagina Facebook: facebook.com/grupposciatorimori

Mail: info@grupposciatorimori.it

Via Cooperazione 18, 38065 - Mori (TN)