Comitato Regionale

Umbria

Collaborazione con Nuovo Corriere Nazionale

Al via la nuova collaborazione con il Nuovo Corriere Nazionale.

E' già in edicola dal 5 marzo nell'Umbria e il 19 marzo arriverà a Roma e nel Lazio, ma la diffusione è prevista anche in Abruzzo, Firenze e Siena. Si tratta del‪#‎nuovocorrierenazionale‬ disponibile in tutte le edicole dell'Umbria e in digitale dalle prime ore della mattina cliccando qui: http://www.nuovocorrierenazionale.it/digitale.

Come Uisp Comitato Regionale Umbria siamo lieti di essere ospitati OGNI SABATO con tre pagine che parleranno delle attività e della politica sportiva della nostra Associazione in tutta la regione, a partire dalle manifestazioni ed eventi organizzati dal comitato regionale e dai comitati territoriali, dai settori di attività Leghe e Coordinamenti regionali, dalle società ed associazioni affiliate, con interviste ai protagonisti, approfondimenti, cronache dei campionati, ma anche focus su progetti e altro ancora.

Ringraziamo il #nuovocorrierenazionale e il direttore Giuseppe Castellini per averci permesso di condividere con loro questa nuova importante avventura editoriale umbra e non solo.

Nella foto la prima pagina uscita sabato scorso, vi aspettiamo in edicola sabato 12 marzo e tutti i sabato prossimi con tante interessanti notizie dal mondo Uisp.

AVVISO per COMITATI TERRITORIALI, LEGHE/COORDINAMENTI REGIONALI e SOCIETA' AFFILIATE: per l'invio delle notizie da pubblicare mandare le email a comunicazione.umbria@uisp.it

Uispress

Selezione stampa