Comitato Regionale

Umbria

Marcello Tabarrini riconfermato presidente Uisp Foligno

Marcello Tabarrini è stato riconfermato alla presidenza del Comitato Uisp di Foligno. Il congresso, molto partecipato e ricco di interventi, si è svolto nella mattinata di domenica 15 gennaio presso la Sala Riunioni del Circolo Arci "Subasio" a Foligno.

Una menzione speciale è stata fatta per Antonio Capasso, già presidente del comitato di Foligno e vice presidente regionale, precocemente scomparso a giugno 2014.

Della sua impagabile figura come maestro nel campo delle discipline orientali e come dirigente Uisp a livello territoriale, regionale e nazionale, hanno fornito un caro ricordo sia Marcello Tabarrini, che il presidente regionale Stefano Rumori.

Marcello Tabarrini, già vice di Capasso, aveva preso le redini del Comitato di Foligno a luglio 2014. Dirigente di lungo corso, responsabile regionale dell'atletica leggera e podismo fino alla scorsa stagione, è stato consigliere regionale e membro della struttura nazionale di attività dell'atletica leggera.

Nella foto, il presidente Uisp Foligno Marcello Tabarrini (al centro) insieme al presidente regionale Stefano Rumori e al presidente del Congresso Massimo Venerini.

Uispress

Selezione stampa