Verona

Corsa di Primavera Rock Edition al Parco Giardino Sigurtà

Quinta edizione della corsa che celebra l’arrivo della primavera in uno dei tesori verdi più ammirati d’Europa. Già aperte le iscrizioni on-line sul sito web del Parco.

Torna l'appuntamento sportivo in uno dei parchi più belli al mondo. Da segnare in agenda la data di domenica 15 marzo 2020: dalle ore 9 alle 13, i 600.000 metri quadrati del Parco Giardino Sigurtà, già premiato come Secondo Parco Più Bello d’Europa ospiteranno, per il quinto anno consecutivo, la Corsa di Primavera, manifestazione podistica ludico motoria a passo libero che per l'edizione 2020 sarà a tema rock.

La passata edizione, tema country, ha registrato oltre 5.000 presenze tra runner, appassionati, famiglie e amanti della Natura, segno questo che la corsa al Parco Sigurtà rappresenta uno degli appuntamenti più importanti del ricco calendario eventi.

La corsa, durante la quale si può anche camminare, prevede 3 percorsi: 2,5 km e 6 km (che si articolano all’interno del Parco) mentre quello di 10 km si svilupperà anche nelle campagne limitrofe del giardino.

Sono già aperte le iscrizioni on line sul sito web del Parco www.sigurta.it

Se sei un socio UISP avrai diritto a 2,00 euro di sconto sul biglietto singolo a tariffa intera (12,00 euro) per la Corsa di Primavera.

LA PALESTRA E' LA NOSTRA CASA

CENTRO SPORTIVO ANGIARI

LESSINIA ADVENTOUR

CALENDARIO INCONTRI FORMATIVI