Verona

La Salute nel Movimento in Seconda Circoscrizione

La Salute nel Movimento 2019/20 | Attività Motoria Over55

Il Progetto è organizzato dall'Assessorato al Decentramento del Comune di Verona con la Circoscrizione 2^, in collaborazione con il Collegio Didattico di Scienze Motorie dell'Università di Verona e con il supporto del Dipartimento di Prevenzione dell'Ulss 9 Scaligera e UISP Comitato Territoriale Verona APS.

Questi i corsi di ginnastica programmati in 2^ Circoscrizione

• Palestra Scuola BATTISTI Via Luigi Mercantini, 20, lunedì/mercoledì ore 15.30 - martedì/giovedì ore 16.00
  • Palestra Scuola FRACCAROLI Via Cesiolo, 5 lunedì/venerdì ore 17.15
  • Polifunzionale Casa Anziani PARONA Largo Stazione Vecchia martedì/giovedì ore 09.00 e 10:00
  • Polifunzionale QUINZANO lunedì/mercoledì ore 16:30 e 17:30
  • Palestra NEGHELLI via Ippolito Nievo martedì/venerdì ore 15:15 (a raggiungimento di un minimo di richieste)
  • Palestra NIEVO via Ippolito Nievo martedì/venerdì ore 17:30 (a raggiungimento di un minimo di richieste)
  • Palestra scuola PROVOLO via Camozzini, 5 Corso 1: lunedì ore 18:30, giovedì ore 17:30 Corso 2 martedì/giovedì ore 18:30

COSTO del CORSO:

€ 110,00 a favore di UISP, e 10,00 euro o 15,00 euro (secondo la fascia d'età), come contributo organizzativo per il Comune di Verona.

COSA PORTARE:

a) Scheda di Iscrizione compilata;

b) Scheda Sanitaria compilata;

c) quota di iscrizione per la società sportiva (€ 110,00 per 50 lezioni);

d) attestazione del pagamento al Comune di Verona di Euro 10,00 (se più di 60 anni) o Euro 15,00 (tra 55 e 59 anni) (ricevuta bollettino postale);

e) eventuali analisi o altri accertamenti sanitari

ISCRIZIONI:

Le iscrizioni si svolgeranno presso la sede della 2^ Circoscrizione in Piazza Righetti, 1 – Quinzano nei seguenti giorni:

• MARTEDI' 8 OTTOBRE 2019: Mattina: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 per i corsi che si svolgono presso le Palestre delle scuole BATTISTI e QUINZANO
    Pomeriggio: dalle ore 14.30 alle ore 17.30 per i corsi che si svolgono presso le Palestre FRACCAROLI e PARONA

• GIOVEDI' 10 OTTOBRE 2019
    Mattina: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 per i corsi che si svolgono presso le Palestre PROVOLO e NIEVO
    Pomeriggio: dalle ore 14.30 alle ore 15.30 Recuperi e nuove iscrizioni

• Telefonanando ai numeri: 045 8348700 - 348 553 4269 oppure scrivendo una mail a verona@uisp.it

GIOCAGIN 2020

CORSA DI PRIMAVERA