Verona

La Salute nel Movimento in Seconda Circoscrizione

La Salute nel Movimento 2019/20 | Attività Motoria Over55

Il Progetto è organizzato dall'Assessorato al Decentramento del Comune di Verona con la Circoscrizione 2^, in collaborazione con il Collegio Didattico di Scienze Motorie dell'Università di Verona e con il supporto del Dipartimento di Prevenzione dell'Ulss 9 Scaligera e UISP Comitato Territoriale Verona APS.

Questi i corsi di ginnastica programmati in 2^ Circoscrizione

• Palestra Scuola BATTISTI Via Luigi Mercantini, 20, lunedì/mercoledì ore 15.30 - martedì/giovedì ore 16.00
  • Palestra Scuola FRACCAROLI Via Cesiolo, 5 lunedì/venerdì ore 17.15
  • Polifunzionale Casa Anziani PARONA Largo Stazione Vecchia martedì/giovedì ore 09.00 e 10:00
  • Polifunzionale QUINZANO lunedì/mercoledì ore 16:30 e 17:30
  • Palestra NEGHELLI via Ippolito Nievo martedì/venerdì ore 15:15 (a raggiungimento di un minimo di richieste)
  • Palestra NIEVO via Ippolito Nievo martedì/venerdì ore 17:30 (a raggiungimento di un minimo di richieste)
  • Palestra scuola PROVOLO via Camozzini, 5 Corso 1: lunedì ore 18:30, giovedì ore 17:30 Corso 2 martedì/giovedì ore 18:30

COSTO del CORSO:

€ 110,00 a favore di UISP, e 10,00 euro o 15,00 euro (secondo la fascia d'età), come contributo organizzativo per il Comune di Verona.

COSA PORTARE:

a) Scheda di Iscrizione compilata;

b) Scheda Sanitaria compilata;

c) quota di iscrizione per la società sportiva (€ 110,00 per 50 lezioni);

d) attestazione del pagamento al Comune di Verona di Euro 10,00 (se più di 60 anni) o Euro 15,00 (tra 55 e 59 anni) (ricevuta bollettino postale);

e) eventuali analisi o altri accertamenti sanitari

ISCRIZIONI:

Le iscrizioni si svolgeranno presso la sede della 2^ Circoscrizione in Piazza Righetti, 1 – Quinzano nei seguenti giorni:

• MARTEDI' 8 OTTOBRE 2019: Mattina: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 per i corsi che si svolgono presso le Palestre delle scuole BATTISTI e QUINZANO
    Pomeriggio: dalle ore 14.30 alle ore 17.30 per i corsi che si svolgono presso le Palestre FRACCAROLI e PARONA

• GIOVEDI' 10 OTTOBRE 2019
    Mattina: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 per i corsi che si svolgono presso le Palestre PROVOLO e NIEVO
    Pomeriggio: dalle ore 14.30 alle ore 15.30 Recuperi e nuove iscrizioni

• Telefonanando ai numeri: 045 8348700 - 348 553 4269 oppure scrivendo una mail a verona@uisp.it

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

VERONA IN ROSA

PARCHI E MOVIMENTO 2023

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

App UISP - La tessera UISP sempre con te
La nuova applicazione dedicata ai soci Uisp consente di visualizzare la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone. Scaricabile su tutti i dispositivi, sia iOS che Android, permette di visualizzare anche le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, sarà integrata con varie “utilità”, quali, ad esempio, “l’iscrizione on-line”, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.

Grazie a questa nuova applicazione Uisp diventa sempre più sostenibile per l'ambiente, perché useremo meno carta e diminuiremo esponenzialmente l'uso della plastica.

Contribuisci anche tu, scarica l'App UISP e sostieni il mondo insieme a noi!