Verona

SDA CALCIO: CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 5

La Struttura Calcio UISP Verona promuove il calcio a 5 maschile per società amatoriali. Il calcio Uisp rivolto a tutti che valorizza il praticante con la sua personalità, ponendolo al centro degli interessi e rifuggendo da modelli che lo sacrifichino alla ricerca esasperata del risultato e del protagonismo.

Oltre all’organizzazione del campionato, UISP Verona mette a disposizione quest’anno una nuova piattaforma live che agevolerà la gestione della propria squadra, consentendo ai dirigenti e ai giocatori di conoscere statistiche, calendario e situazione disciplinare in qualsiasi momento. Verrà inoltre sperimentata la nuova distinta virtuale, che eviterà la compilazione cartacea gara per gara della distinta giocatori.

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE DI CALCIO A 11

La Struttura Calcio UISP Verona promuove il calcio a 11 maschile per società amatoriali. Il calcio Uisp rivolto a tutti che valorizza il praticante con la sua personalità, ponendolo al centro degli interessi e rifuggendo da modelli che lo sacrifichino alla ricerca esasperata del risultato e del protagonismo.

Novità assoluta delle ultime stagioni, sarà l’organizzazione del Campionato Interprovinciale in collaborazione con la SDA di Rovigo e Padova. La nuova formula permetterà l’istituzione di una nuova fase interprovinciale, successiva ad una prima fase puramente territoriale, che garantirà a tutte le squadre di confrontarsi e conoscere nuovi ambienti e nuovi avversari. Tutto per garantire un campionato sempre in continua evoluzione.

Oltre all’organizzazione del campionato, UISP Verona mette a disposizione quest’anno una nuova piattaforma live che agevolerà la gestione della propria squadra, consentendo ai dirigenti e ai giocatori di conoscere statistiche, calendario e situazione disciplinare in qualsiasi momento. Verrà inoltre sperimentata la nuova distinta virtuale, che eviterà la compilazione cartacea gara per gara della distinta giocatori.

Responsabile Struttura di Attività Calcio Verona:

Brian Pacilli

Coordinatore delle Attività:

Gabriele Martini calcio.verona@uisp.it

Responsabile Settore Tecnico Arbitrale:

Simone Tesesco sta.verona@uisp.it

FACEBOOK PER LE ASD