Verona

SPORT EXPO VERONA

UISP Verona partecipa come ogni anno a Sport Expo, la rassegna sportiva per eccellenza nel veronese.

Venerdì porte aperte per le scuole secondarie di primo grado al mattino e le primarie del Comune di Verona nel pomeriggio; sabato mattina invece ci saranno le Primarie della Provincia. Sabato e domenica spazio alle famiglie.

Sport Expo sarà aperto dall'entusiasmo dei ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e, nel pomeriggio, da quelle primarie del Comune di Verona. Accompagnati dagli insegnanti prima e dai genitori poi, da venerdì 8 a domenica 10 marzo, gli under 14 saranno protagonisti indiscussi della fiera dello sport giovanile, che all'interno dei padiglioni 10,11,12 troveranno tantissime discipline sportive.

UISP sarà presente con un ampio spazio dedicato in cui, per tutto il weekend, verranno svolte attività ludiche e di presentazione di sport non solo tradizionali, ma anche alternativi. Il sabato come da tradizione la Crivit Arena ospiterà la tappa veronese di Giocagin.

L'organizzazione di Sport Expo è affidata al Comune di Verona, con Fipav Verona, VeronaFiere, l'Università di Scienze Motorie di Verona, l'Ufficio Scolastico Territoriale di Verona e Fondazione Bentegodi, con il contributo della Camera di Commercio Verona e VeronaMercato. La segreteria organizzativa è affidata a DNA Consulting.

Per tutte le informazioni visitate il sito www.sportexpoverona.it.

Orari:

8-9-10 Marzo 2019, padiglioni 10-11-12 in Fiera Verona, ingresso Re Teodorico

Venerdì 8 Marzo: ore 8.00-16.00

Sabato 9/ Domenica 10 Marzo: ore 8.00-19.00

Ingresso gratuito previa registrazione sul sito www.sportexpoverona.it

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport", al contributo di UISP Regionale Veneto e al piano di rilancio del comitato territoriale di Verona, tutte le ASD/SSD che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 lo potranno fare al costo simbolico di € 1,00.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

FORM.AZIONE