Verona

SPORT EXPO VERONA

UISP Verona partecipa come ogni anno a Sport Expo, la rassegna sportiva per eccellenza nel veronese.

Venerdì porte aperte per le scuole secondarie di primo grado al mattino e le primarie del Comune di Verona nel pomeriggio; sabato mattina invece ci saranno le Primarie della Provincia. Sabato e domenica spazio alle famiglie.

Sport Expo sarà aperto dall'entusiasmo dei ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e, nel pomeriggio, da quelle primarie del Comune di Verona. Accompagnati dagli insegnanti prima e dai genitori poi, da venerdì 8 a domenica 10 marzo, gli under 14 saranno protagonisti indiscussi della fiera dello sport giovanile, che all'interno dei padiglioni 10,11,12 troveranno tantissime discipline sportive.

UISP sarà presente con un ampio spazio dedicato in cui, per tutto il weekend, verranno svolte attività ludiche e di presentazione di sport non solo tradizionali, ma anche alternativi. Il sabato come da tradizione la Crivit Arena ospiterà la tappa veronese di Giocagin.

L'organizzazione di Sport Expo è affidata al Comune di Verona, con Fipav Verona, VeronaFiere, l'Università di Scienze Motorie di Verona, l'Ufficio Scolastico Territoriale di Verona e Fondazione Bentegodi, con il contributo della Camera di Commercio Verona e VeronaMercato. La segreteria organizzativa è affidata a DNA Consulting.

Per tutte le informazioni visitate il sito www.sportexpoverona.it.

Orari:

8-9-10 Marzo 2019, padiglioni 10-11-12 in Fiera Verona, ingresso Re Teodorico

Venerdì 8 Marzo: ore 8.00-16.00

Sabato 9/ Domenica 10 Marzo: ore 8.00-19.00

Ingresso gratuito previa registrazione sul sito www.sportexpoverona.it

LA PALESTRA E' LA NOSTRA CASA

LESSINIA ADVENTOUR

CALENDARIO INCONTRI FORMATIVI

CORSO BLSD | ANGIARI (VR)
Completo e Aggiornamento
DATA:
Da confermare (8:30 - 13:30)