Vicenza

Conferenza "Sport e spazi urbani" a Marano (Vi)

Sabato 8 febbraio ore 15.00 presso Sala Consiliare delle Ca Vecie promosso da Krap Asd

In occasione del progetto URBAN LIFE cofinanziato dalla Comunità Europea che KRAP ASD sta portando avanti dal 2019, abbiamo organizzato una conferenza/tavola rotonda sul tema SPORT E SPAZI URBANI, nella Sala Consiliare delle Ca Vecie di Marano Vicentino, Sabato pomeriggio dalle 15 alle 17 parleremo di spazi urbani e sport, insieme ad alcuni ospiti, qualche rappresentante delle amministrazioni, ed i partecipanti al progetto che arrivano da Romania, Macedonia, Spagna e Croazia:
Ci sarà spazio per interventi, dibattiti e discussioni.
A seguire, dalle 17:00 RINFRESCO VEGETARIANO CON PRODOTTI A KM0 forniti da Progetto Agricolo Entroterra

Moderatore:
Di Lauro Valentino - Presidente di KRAP ASD, responsabile del progetto URBAN LIFE
Presenterà le attività di KRAP ASD, e l’adesione alla “Carta Etica dello Sport” della Regione Veneto
Ospiti:
Tommaso Iori - responsabile nazionale UISP Politiche per l'impiantistica e i beni comuni
Chiara Maule - Assessora con delega per le materie della partecipazione, innovazione, formazione e progetti europei / Comune di Trento
Erasmus+ - I partecipanti al progetto, provenienti da: Romania, Macedonia, Spagna, CroaziaCi sarà spazio per gli interventi del pubblico.

TEMI TRATTATI:
- Come si possono usare gli spazi urbani per la pratica sportiva!?
- Come stimolare le pubbliche amministrazioni a migliorare le politiche
per l’accessibilità alle attività sportive!??
- Come proporre alle pubbliche amministrazioni di supportare le azioni delle associazioni ed organizzazioni non profit nel settore dello sport!??