Comitato Territoriale

Bologna

Campionato Nazionale Fase 3 Formula - 5 luglio

Quinta giornata di gare a Mirandola (MO), dove dal 1° al 16 luglio è in programma il Campionato Nazionale di Formula: é il giorno del primo podio di una atleta bolognese che arriva grazie a Baroni Martina della Pol. Masi che si classifica terza nella difficile Formula F6A. L'atleta della Pol. Masi nel mese di giugno si era classificata seconda nella Solo Dance, cat. Dance Pro Allievi. Martina, classe 2009, dopo il secondo posto ottenuto sia alla Fase Provinciale che a quella Regionale, ottiene così il terzo podio stagionale nella Formula in una gara che ha visto aggiudicarsi il titolo la vincitrice della Fase regionale Grassi Vittoria (2008) dei Pattinatori Estensi di Ferrara. Buon ottavo posto per l'altra atelta bolognese, Ropa Maria Vittoria della Pol. Valsamoggia.

La giornata di gara era iniziata con la finale della Formula F1C Femminile dove la migliore atleta bolognese è stata Gulina Serena del Magic Imola piazzatasi al 30° posto su 94 atlete che hanno preso parte alle semifinali di ieri.

Poi è stato il momento di vedere entrare in pista le atlete della Formula F2B - 2008 Femminile  che ha visto Tabaku Ervinia del Pattinaggio Castenaso classificarsi 12°. Secondo posto per Rosi Martina del Gruppo Sportivo Budriese (RE).

Terza gara di giornata, la Formula F2B - 2011 che vede in classifica tre atlete bolognese nei primi 10 posti. Ottavo posto per Zmarrou Viola Maria (Pol. Orizon), nona Madeo Martina dello Skating Club Sant'Agata, e decima Fortunato Alice del Casteldebole Pattinaggio.

Classifiche

Classifiche "con storico"

Alessandro Atti - pattinaggio@uispbologna.it

 

UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Patrizia Galletti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Tel. 051 6013511
Email: pattinaggio@uispbologna.it

Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.

Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK