Comitato Territoriale

Bologna

Cena di Beneficenza "Yuri una vita che continua"

Dopo gli ottimi traguardi raggiunti nel 2024 l'Associazione "Yuri una vita che continua" organizza la Cena di Beneficenza per il 2025 presso La Gaiana Location – Via Emilia Ponente, 3201/A a Castel San Pietro Terme (Bo), per il giorno martedì 17 giugno alle ore 20:00 (INVITO).

A tal proposito presentiamo i due progetti, per l’anno in corso, dedicati all’Ospedale Sant’Orsola-Malpighi di Bologna.
Per il Reparto di Terapia intensiva dei Trapianti, in collaborazione con il Direttore Responsabile Dott. Antonio Siniscalchi, è stato individuato l’acquisto di un Microscopio Elettronico Nikon Eclipse Ci-L Led Plus per studio anatomico pre-trapianto degli organi donati e di complicanze post-trapianto, a favore del Servizio di Anatomia e Istologia Patologica dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.
Per il Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’età evolutiva in collaborazione con la Dirigente Dott.ssa Emanuela Angeli è stato individuato l’acquisto di una Isola Neonatale Sunflower Warmer per accogliere i piccoli pazienti cardiopatici congeniti.

La serata, come già accaduto nelle passate edizioni, sarà accompagnata da un intrattenimento musicale e dal sorteggio di alcuni premi.
Alleghiamo il volantino nel quale è illustrata l’attività svolta dall'Associazione "Yuri una vita che continua" dal 2007 ad oggi in ricordo di Yuri e, per saperne di più, vi invitiamo a consultare:
Facebook: Associazione Yuri una vita che continua
Instagram: @associazione_yuri

Patrizia Galletti

pattinaggio@uispbologna.it 

UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Patrizia Galletti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Tel. 051 6013511
Email: pattinaggio@uispbologna.it

Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.

Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK