Arrampicata in notturna al Parco dei Renai a Signa

La parete d'arrampicata "Lorenzo Banci” a cura del Gruppo Trekking Signa, affiliato Uisp, è attiva ogni martedì e ogni giovedì dalle 21 alle 23.

Ogni martedì e ogni giovedì dalle 21 alle 23 (salvo eventuali variazioni) si può praticare l’arrampicata sportiva nel Parco dei Renai di Signa, rivolta sia ai principianti, assistiti dagli operatori Uisp, sia a coloro che si arrampicano "in autonomia”: in quest’ultimo caso però devono essere dotati della necessaria attrezzatura e autorizzati dagli operatori addetti alla parete.

La parete d’arrampicata è ormai una piacevole abitudine per i frequentatori del parco: l’attività va avanti dal 2007.

Costo

• 1 salita 2 euro
  • 2 salite 5 euro
  • 6 euro per chi arrampica in autonomia