Ogni martedì e ogni giovedì dalle 21 alle 23 (salvo eventuali variazioni) si può praticare l’arrampicata sportiva nel Parco dei Renai di Signa, rivolta sia ai principianti, assistiti dagli operatori Uisp, sia a coloro che si arrampicano "in autonomia”: in quest’ultimo caso però devono essere dotati della necessaria attrezzatura e autorizzati dagli operatori addetti alla parete.
La parete d’arrampicata è ormai una piacevole abitudine per i frequentatori del parco: l’attività va avanti dal 2007.
Sito web: www.trekkingsigna.it
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.