Break dance e hip hop per In Da Gav 2

Dopo il successo della prima edizione lo scorso autunno nuovo appuntamento domenica 8 maggio al Centro Gav in via Gran Bretagna 48, Firenze.

Dopo il successo della prima edizione lo scorso autunno domenica 8 maggio il Centro Gav (via Gran Bretagna 48, Firenze), ospita “IN DA GAV 2” un nuovo appuntamento con jam e battle di break dance e hip hop.
“IN DA GAV” è  l’evento dedicato all’urban dance voluto fortemente dal centro giovani in collaborazione con Uisp Unione Italiana Sport Per tutti – comitato di Firenze, Cesvot, Scuola di Musica GAV, Quartiere 3 e Comune di Firenze.

Una giornata a ingresso e partecipazione libera dedicata all'arte della break dance, con battle, jam e tanto divertimento. Tre dj si alterneranno alla console e a partire dalle 14, musica, battle ed esibizioni.
Le iscrizioni al contest sono in programma domenica 8 dalle 14 alle 15 ed è possibile partecipazione a tutte e due le categorie di battle trovando un compagno/a sul posto. Due le categorie previste: 1vs1 Breaking e 2vs2 Mixstyle.

Le battle di breakdance, a dispetto del nome, si presentano come un cerchio attorno al quale ci si confronta per scambiare conoscenze con gli altri. In questi tempi di conflitto le battle lanciano quindi un messaggio di competizione positiva nel segno della danza, dello sport, dell’arte come strumento di mediazione pacifica.
“IN DA GAV” è un viaggio attraverso le culture musicali, è l’energia e la forza dell’hip hop, è un’occasione di incontro e di divertimento in una dimensione creativa, intergenerazionale e priva di qualsiasi barriera e pregiudizio.

Per informazioni:

info@centrogav.it

AVVISI
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a nuovistilidivita@uispfirenze.it.
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509.
Cercasi collaboratori per A.F.A. (Attività Fisica Adattata) in acqua con Laurea in Scienza Motorie e Brevetto di Assistente Bagnante. Per candidarsi inviare il cv a anziani@uispfirenze.it.
Cercasi insegnante di fitness musicale (Aerobica, G.A.G, ecc). Per candidarsi inviare e-mail a scandicci@uispfirenze.it.
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP