Continua con successo SPORT ALL'APERTO

Grande successo dell'iniziativa SPORT ALL'APERTO, dal 3 giugno al 9 agosto e dal 2 al 28 settembre, promossa dal Comune di Firenze che prevede fitness, ginnastica dolce, pilates e Tai-Chi gratis nei cinque Quartieri, con istruttori qualificati di UISP Firenze, per tutti e per tutte le età.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Nel Quartiere 1 il servizio prevede Tai-Chi al giardino di piazza d’Azeglio lunedì e mercoledì dalle 9 alle 10 e dalle 10 alle 11; ginnastica dolce al giardino Maragliano (San Jacopino) martedì e giovedì dalle 9 alle 10 e dalle 10 alle 11.

Nel Quartiere 2 al giardino Niccolò Galli (a Campo di Marte) si potrà praticare lunedì e mercoledì la ginnastica dolce dalle 9 alle 10 e fitness corpo libero dalle 10 alle 11. Ai giardini di via del Mezzetta martedì e giovedì ginnastica dolce e fitness dalle 9 alle 10 e fitness corpo libero dalle 10 alle 11.

Nel Quartiere 3 al parco del Galluzzo in viale Tanini lunedì e mercoledì dalle 9 alle 10 e dalle 10 alle 11 ginnastica dolce. Ai giardini in piazza Elia dalla Costa martedì e giovedì dalle 9 alle 10 ginnastica dolce e dalle 10 alle 11 pilates.

Nel Quartiere 4 nel parco di villa Vogel ginnastica dolce lunedì e mercoledì dalle 9 alle 10 e dalle 10 alle 11, in piazza Pier Vettori martedì e giovedì ginnastica dolce dalle 9 alle 10 e pilates dalle 10 alle 11.

Nel Quartiere 5 al giardino del Lippi ginnastica dolce lunedì e mercoledì dalle 9 alle 10 e dalle 10 alle 11, al giardino Castelnuovo Tedesco ginnastica dolce martedì e giovedì dalle 9 alle 10 e e fitness corpo libero dalle 10 alle 11, al giardino Baden Powell, ginnastica dolce lunedì e mercoledì alle 9 alle 10 e e fitness corpo libero dalle 10 alle 11. In piazza Primo Maggio, infine, ginnastica dolce martedì e giovedì dalle 9 alle 10 e dalle 10 alle 11.

Dopo la pausa estiva il progetto prosegue da lunedì 2 fino a sabato 28 settembre.

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6

• 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI