Si terrà presso il Circolo Rondinella del Torrino in Lungarno Soderini 2 a Firenze venerdì 10 gennaio 2025 a partire dalle 19.30 l’annuale Festa del Ciclismo Uisp Firenze, la serata delle premiazioni del settore ciclismo Uisp Firenze. Sarà anche l'occasione per fare il bilancio di un'annata di rilancio e di svelare novità e le iniziative per il 2025, che daranno nuovo e ulteriore impulso alla diffusione dell'attività sulle due ruote.
Non una semplice sequenza di premiazioni ma anche un momento di incontro tra le società, la Uisp e altri attori protagonisti del ciclismo fiorentino, l’occasione per scambiarsi opinioni e comprendere meglio in che direzione sta andando il movimento.
Saranno consegnati riconoscimenti individuali e di squadra per tutti coloro che hanno partecipato alla ricca e variegata stagione Uisp nel 2024, comprese le premiazioni di squadra del Circuito Florence Supercross di ciclocross che si è concluso poche settimane fa.
La sequenza della premiazioni si concluderà con i premi relativi alle manifestazioni del Circuito Terre dei Medici, che comprende alcune delle principali Gran Fondo a livello regionale e nazionale.
Come da tradizione saranno premiate anche le società che si sono distinte per iniziative benefiche e solidali.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.