Festa del Ciclismo 2022

La festa del ciclismo 2022 si terrà il 16 dicembre 2022 alle 19.3 presso l'Associazione Rondinella del Torrino

Venerdi 16 Dicembre 2022 ore 19.30, presso l’Associazione Rondinella del Torrino, in Lungarno Soderini 2 a Firenze, si terrà la Festa del Ciclismo 2022, organizzata da UISP Comitato di Firenze e alla presenza dell’Assessore allo Sport, alle Politiche Giovanili e Città della Notte presso il Comune di Firenze, Cosimo Guccione, Mirko Dormentoni Presidente del Consiglio di Quartiere 4, le consigliere comunali Laura Sparavigna e Letizia Perini.

Durante l’evento si terranno le Premiazioni dei campionati provinciali stagione 2022, del Circuito Terre dei Medici 2022 e del Circuito Ciclostorico Fiorentino 2022.

Verrà anche tributato un riconoscimento per la Solidarietà, per meriti organizzativi e per la collaborazione con UISP ad alcune attività e società.

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509