Tutto il Comitato Uisp di Firenze e il suo Presidente Marco Ceccantini piangono la scomparsa di Marcello Morganti, che è stato a lungo dirigente Uisp e tra l’altro anche revisore dei conti del Comitato di Firenze.
Un grande abbraccio da tutti noi alla famiglia e a chi lo conosceva.
“E’ un grande dolore. Per tutti noi è una perdita pesante per quello che era e ha rappresentato. È stato mio personale esempio nella mia crescita da dirigente e da operatore nel mondo Uisp. Esprimiamo il più profondo cordoglio per questa perdita”, il pensiero del presidente Uisp Firenze Marco Ceccantini.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.