La quarta edizione di LGBTQ + Sport si è tenuta sabato 1° giugno presso il Centro sportivo “La Trave” nel Quartiere 5 in via de’ Vespucci 2, ed è stata un successo di partecipazione all’insegna dello stare insieme, dell’inclusione, dell’abbattimento delle barriere. Si è cominciato condividendo un momento dedicato allo yoga, come riscaldamento, poi sono cominciati i tornei inclusivi di calcio e pallavolo. Hanno partecipato in tutto 18 squadre. Presenti tra gli altri, oltre al presidente di Uisp Firenze Marco Ceccantini, anche l’assessore allo sport del Comune di Firenze, Cosimo Guccione, i rappresentanti del Quartiere 5, Daniele Bonaiuti, presidente di Arcigay Firenze.
QUI la fotogallery: https://www.facebook.com/uispcomitatodifirenze/posts/pfbid02Tcce8KboqfXWFyYTaS1RreyQj9Qut8Tg4DL9TcYsFKAhNmhNSC2EtaLqLLFfqmM3l
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.