Sin dalla mattina si sono alternate tutte le attività del settore Arti Marziali: dall’Aikido al Karate, dal Judo alla difesa personale fino al Krav Maga con lezioni aperte a tutti i corsisti e non, genitori, figli, amici e parenti. L’iniziativa ha riscosso un grande successo con una presenza di partecipanti massiccia superiore di gran lunga alle cento unità.
Tutte le attività presentate, non prevedendo protocolli improntati sulla tecnica, hanno creato momenti interessanti di condivisione trasversale per fasce di età e competenze diverse.
Senza dubbio una bella esperienza degna di essere ripetuta e soprattutto valorizzata dal punto di vista divulgativo.
Un doveroso e accalorato ringraziamento a tutti colo che hanno contributo alla realizzazione di tutto questo e in primis al delegato di Scandicci Stefano Nistri che fin dall’inizio ha creduto dell’importanza di questa iniziativa.
Clicca qui per visualizzare l'album fotografico dell'Open Day.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.