Il progetto Tango T21, sostenuto dall'associazione "Pablo Tango Firenze", nasce da un'idea del maestro Giovanni Eredia e della psicologa Eleonora Paparo ed è rivolto all'insegnamento gratuito del tango ai ragazzi portatori di sindrome di down.
I ragazzi coinvolti nel progetto supportati dal maestro Giovanni Eredìa e dai loro tutor saranno presenti alle terme Tettuccio offrendoci un assaggio della loro bravura, del loro impegno e del loro entusiasmo.
Si ballerà dalle ore 19 alle ore 24 presso le Terme tettuccio di Montecatini Terme (Pt), ospiti del Caffè Storico, Piazza Domenico Giusti 71.
Per questa milonga la selezione musicale sarà a cura di Deborah Giusti.
Ingresso in milonga: €12 (nessuna tessera richiesta)
La quota di maggiorazione del biglietto più una parte dell'incasso saranno devolute all'associazione Pablo Tango Firenze. La somma raccolta sarà comunicata e consegnata durante la serata.
Sito web: www.tangot21.com - www.pablotangofirenze.it
Tel. 333.2075567
Prenotazioni sedie 320.4014823
Evento fb: https://www.facebook.com/events/291624447958128/
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.