A Campi Bisenzio presso il Parco di Villa Montalvo domenica mattina 8 dicembre 2024 si è disputata la penultima e settima prova (in realtà la sesta perché una delle precedenti era stata annullata) del circuito Florence Supercross di ciclocross, la Scansacampi, organizzata da Tuttinbici Calenzano, evento che ha anche assegnato le maglie del Campionato provinciale Uisp di Firenze della disciplina.
La pioggia caduta per tutta la notte precedente la gara e nelle prime ore della mattinata ha reso davvero pesante e suggestivo il tracciato. Eroici i quasi sessanta ciclisti che hanno completato la gara, chiusa con le bici intrise di fango e in qualche caso anche di erba, come documenta il video realizzato dal comparto comunicazione di Uisp Firenze.
Al termine della manifestazione ricco ristoro, le premiazioni sotto la tensostruttura coperta del Parco, con le assegnazioni delle maglie per i nuovi campioni provinciali Uisp Firenze ed Empoli.
Nel video anche il bilancio e le anticipazioni verso i prossimi eventi fatti da Giovanni Buti, responsabile ciclismo Uisp Firenze, e dall’assessora allo sport del Comune di Campi Simoma Pizzirusso, presente a rappresentare il Comune di Campi Bisenzio.
QUI TUTTI I NUOVI CAMPIONI PROVINCIALI
QUI LEciclocross Campi Bisenzio 2024 Florence CX Gara 6 Classifica per categorie
QUI IL VIDEO
QUI LE CLASSIFICHE INDIVIDUALI AGGIORNATE DOPO 6 PROVE ClassGenCAT-1 aggiornate
QUI LE CLASSIFICHE DI SOCIETA' AGGIORNATE DOPO 6 PROVE ClassGenSOC-aggiornate
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.