Domenica 16 marzo presso il palazzetto dello sport di Montevarchi si è svolta la Final Four del Volley Under 16 Uisp con le migliori squadre delle province di Firenze e Prato. Consueta la formula che abbina agonismo e stare insieme, con la giornata suddivisa in due sessioni, quella mattutina dedicata alle semifinali, il pranzo tutti insieme e le finali per il terzo posto e poi per il primo posto nel pomeriggio. Al termine delle gare medaglie per tutte le partecipanti mentre le Coppe alla prima e alla seconda squadra classificata saranno consegnate durante la Festa della pallavolo Uisp, alla fine della stagione.
arbitri degli incontri sono stati Giovanni Ferrari di Figline e Paolo Panti di Firenze.
Nelle semifinali la squadra di casa Benedetto Varchi ha battuto per 3-0 la Bacci Blu di Campi Bisenzio (25-22, 25-19, 25-13), poi il San Piero a Sieve ha prevalso per 3-1 sulla Sancat (25-19, 27-25, 25-27, 25-11).
La finale per il terzo posto ha visto prevalere la Bacci Blu che ha battuto per 2-0 la Sancat (25-9 e 25-21).
Nella finalissima caratterizzata da un primo set tiratissimo successo della Benedetto Varchi per 3-0 sul San Piero a Sieve (29-27, 25-14, 25-14).
CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY: https://www.uisp.it/firenze/pagina/final-four-di-volley-under-16-uisp-a-montevarchi
Qui il video della prima semifinale: https://www.youtube.com/watch?v=96eFxDLXtWs
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.