Torna anche quest'anno nel giorno di Santo Stefano il classsico Trofeo podistico "smaltiscipanettone", una delle tante prove, (ma con una collocazione in calendario "speciale") del programma podistico che si svolge tutto l'anno sotto l'egida di Uisp Firenze. In particolare questa è l'occasione per non perdere le sane abitudini, ritrovarsi, stare insieme e correre subito dopo aver festeggiaato il Natale.
La grande novità di quest'anno sono i tantissimi e ricchi premi a sorteggio. Si va da telefoni cellulari a viaggi e splendidi pranzi presso la Trattoria Zà Zà che fa parte dell'organizzazione insieme al GS Maiano.
Il Trofeo Trattoria Zà Zà è giunto alla 24esima edizione. Si corre in pieno centro storico di Firenze, con ritrovo in Piazza del Mercasto Centrale e partenza e arrivo presso la basilica di San Lorenzo.
Attenzione al volantino e al regolamento che riportiamo di seguito perchè sonpo leggermente cambiati. Leggete con attenzione, buon divertimento e buon a cora a tutti.
QUI IL REGOLAMENTO regolamento_1
QUI IL VOLANTINO COMPLETO VOLANTINO 14 TROFEO S. STEFANO
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.