Quelli di Pratolino è la società che organizza la prima edizione Gran Fondo QdP for parkinson (non competitiva con partenza alla francese) che è anche settima prova del Circuito regionale Terre dei Medici. L'appuntamento è per domenica prossima 15 settembre con partenza da piazza Demidoff a Pratolino, mentre il ritrovo per ritiro pacchi gara è sabato 14 settembre dalle 14 alle 20 presso il Circolo Arci Demidoff a Pratolino via fiorentina n.488.
L’incasso al netto delle spese sarà devoluto al Fresco Parkinson Institute per il progetto “Casa Parkinson” di Firenze.
QUI per tutte le info: https://www.frescoparkinsoninstitute.com/granfondo-quelli-di-pratolino-for-parkinsons-2024/
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.