UISP Firenze contro le parole di Khalis Salman

Marco Ceccantini, Presidente UISP Comitato di Firenze non usa mezze parole per contestare le parole dell'Ambasciatore per i 𝗠𝗼𝗻𝗱𝗶𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗤𝗮𝘁𝗮𝗿 Khalid Salman, mettendo al primo posto i valori di inclusività dello sport e di integrazione contro ogni discriminazione.

"Lo sport non può rimanere indifferente alle dichiarazioni rilasciate dall'Ambasciatore per i 𝗠𝗼𝗻𝗱𝗶𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗤𝗮𝘁𝗮𝗿 Khalid Salman che ha definito l'omosessualità un "danno psichico".

Per questo la Uisp di Firenze chiede che l'amministrazione comunale fiorentina e tutto il Consiglio Comunale, senza distinzioni partitiche, faccia proprio il grido di allarme e lo inoltri alle massime autorità nazionali 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙧𝙘𝙖𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖 𝙞𝙣𝙙𝙞𝙚𝙩𝙧𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙡'𝙪𝙢𝙖𝙣𝙞𝙩𝙖̀.

"Come UISP Firenze crediamo fermamente nei valori inclusivi dello sport, che guidano le nostre attività."
Marco Ceccantini – Presidente UISP Comitato di Firenze

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it