Tesseramento e servizi ai soci

Per aderire alla UISP, direttamente attraverso il Comitato di Firenze o tramite le innumerevoli associazioni affiliate ad essa, è necessario procedere al TESSERAMENTO, ossia alla richiesta ed all'acquisto di una tessera associativa emessa dalla UISP. La qualifica di "socio UISP" si acquisisce di diritto con il suddetto tesseramento, indipendentemente dal "tipo di tessera" che si decide di sottoscrivere. Infatti, per venire incontro alle esigenze diverse di ciascun socio, atleta o dirigente, praticante e non, esistono diversi tipi di tessera, con uguali diritti rispetto all'associazione, ma che differiscono essenzialmente per le "finalità di utilizzo" e per il "livello di copertura assicurativa", sia per gli infortuni incorsi agli atleti sia per la copertura della Responsabilità Civile (R.C.) per eventuali danni procurati ai terzi (danneggiamenti di cose e persone).

Visualizza i Tipi di Tessera e le quote

Associazione Sportiva Tassisti, squadra che da anni gioca nel campionato misto UISP 3x3, cerca una palleggiatrice. Prezzo di iscrizione annuale molto conveniente (150€).
Gabriele Chiarenza cell. 3471281039 o via e-mail a centrale16@yahoo.it

- Atletico Macché, squadra di pallavolo amatoriale mista, cerca atleti per la stagione 2022/2023. Palestre in Firenze viale Corsica e via Baracca, allenamenti il martedì e giovedì dalle 21 alle 23.
E-mail atleticomacchefirenze@gmail.com.

- Squadra femminile Open A1 della Polisportiva san Quirico cerca PALLEGGIATRICE. Spazi palestra lunedi e mercoledi dalle 20:30 alle 22:30 zona Mantignano Contattare Lucia 339/6521851 oppure E-mail bacce@tiscali.it

Cercasi allenatore per stagione 2022/2023 per squadra femminile che partecipa al campionato UISP open A2, atletica Castello, nell'anno 2021/22 arrivata fino alla semifinale di campionato. Allenamento 1 volta + partita. Giorni lunedì e mercoledì dalle 21 alle 23 in zona castello. Per informazioni: Valentina Battistini 3495529627 - vbati80@gmail.com

Cercasi con urgenza allenatore con brevetto per settore giovanile per la nuova stagione 2022-2023. Per informazioni: Daniela, 055450040; poltrepietre@libero.it

ATTIVITÀ

Promuovere lo sport come stile di vita e non come ricerca della massima prestazione. Nei nostri corsi i bambini non trovano solo l'insegnamento delle tecniche e delle tattiche della pallavolo, bensì, sperimentano un modo di crescere sano e sereno attraverso  il gioco. Per gli adulti sono previsti campionati master e misti perchè lo sport sia un momento di aggregazione e divertimento, rivolto a tutti.

UISP FIRENZE PALLAVOLO
Via Bocchi,32 - 50126 Firenze
Fax 055.6583516
e-mail: uispfi.pallavolo@uispfirenze.it

Orario:
Lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00

Orario Luglio 2022:
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00.

VANTAGGI PER I SOCI UISP