Con le sue note e il suo talento allieterà i partecipanti dei vari eventi di "My Sport is Franja", scopriamo nel dettaglio chi è il fisarmonicista Paolo Forte.
Nome: Paolo
Cognome: Forte
Età: 29
Professione: suonatore
Esperienze precedenti: ho avuto parecchie esperienze nel campo del teatro ovvero musiche di scena. Ho anche partecipato a diversi spettacoli nel duplice ruolo di attore-musicista. Infine ha lavorato per la realizzazione di musiche originali per spettacoli, corto-metraggi e simili.
Ruolo nel progetto: musiche di intrattenimento e piccoli momenti di concerto sia durante gli eventi del sabato sia durante la cicloturistica.
Cosa pensa della Uisp? Per me è un po’ complesso rispondere esaustivamente a questa domanda perché a dire la verità non ho mai frequentato ambienti sportivi. Le attività che svolgo le faccio individualmente nei momenti di tempo libero. Per le situazioni che ho vissuto posso dire di aver carpito una buona organizzazione e soprattutto un forte interesse nel creare situazioni e ambienti favorevoli al “vivere” lo sport per i ragazzi e per i giovani.
Cosa pensa del progetto “My Sport is Franja, la mia bici, la mia cultura, il mio Collio”? Ritengo sia un'ottima proposta per far conoscere e vivere in forma diversa dal solito, gli splendidi luoghi che il Friuli (in questo caso specifico il Collio) e la vicina Slovenia ci offrono.
Sito web: www.paolofisa.it