Domenica 15 febbraio 2026 a Lugo è in programma la Festa del Podista, tradizionale appuntamento promosso dal Settore Atletica-Podismo di UISP Comitato Territoriale Ravenna-Lugo, dedicato alle premiazioni della stagione agonistica 2025.
L’evento si svolgerà alla tensostruttura del quartiere Stuoie, in via Madonna delle Stuoie 1, ospiti dell'associazione "Stuoie Sport e Società" e rappresenta un momento di incontro e condivisione per società e atleti del movimento podistico UISP.
La Festa del Podista si conferma anche quest’anno come un momento centrale per celebrare i risultati sportivi, valorizzare l’impegno delle società e condividere la passione per la corsa all’interno del movimento UISP.
Il programma prenderà il via alle ore 18.30 con le premiazioni delle società podistiche, sia a punteggio sia a presenza.
Alle ore 19 è prevista la cena, con menù completo (antipasto, primo, grigliata mista, patate e dolce) al costo di 20 euro.
Dalle ore 20 spazio alle premiazioni degli atleti per le manifestazioni UISP 2025, relative a:
Campionato UISP su Strada
Campionato UISP Cross
Campionato Provinciale del Coordinamento
I premi verranno consegnati esclusivamente nel corso della serata. È quindi necessario essere presenti per il ritiro oppure delegare un proprio rappresentante.
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro l’8 febbraio 2026 tramite i responsabili di società.
Per informazioni: Paolo Lucci Tel. 333.1704850
