A colpi di pedale, pronti ad attraversare tutto il 2025. Romagna e bicicletta è un binomio che non cambia mai e non conosce cedimenti. Nelle ultime ore è stato pubblicato il nuovo Calendario dei Raduni di Cicloturismo Uisp 2025 stabilito recentemente dal Coordinamento che gestisce gli appuntamenti del territorio di Ravenna, Lugo, Faenza ed Imola.
E quest’anno gli appuntamenti con Cicloraduni, Autogestiti e Gran Fondo nel territorio saranno una cinquantina, da Febbraio a fine Ottobre, per non far mancare mai l’occasione e le occasioni di ritrovo, di divertimento e di sport per le migliaia di appassionati delle due ruote a pedali che aderiscono alle società affiliate Uisp a Ravenna, Lugo, Faenza e Imola.
L’annata dei raduni Uisp prenderà il via già negli ultimi giorni di Febbraio con il Raduno Autogestito di Apertura della zona di Faenza a Castel Bolognese previsto per domenica 23.
Sabato 01 Marzo Apertura per il territorio lughese con il classico appuntamento a Boncellino, sabato 8 Marzo invece l'Apertura per Imola.
PER TUTTI I PROGRAMMI E LE CLASSIFICHE 2025 CLICCA QUI