Ottica Dalpasso: un'estate nel segno delle lenti a contatto e delle promo baby

In estate è importante sapersi muovere con le lenti, ecco alcuni consigli. In più promozioni imperdibili per i più piccoli!

Proteggere gli occhi è fondamentale tutto l’anno ma mai quanto in estate e specialmente se si usano le Lenti a Contatto. Ecco qui i nostri cinque consigli da tenere ben in mente per passare un’estate senza pensieri:

1. Proteggi sempre i tuoi occhi con un occhiale da sole anche quando utilizzi le lenti a contatto;
  2. Quando nuoti, indossa occhiali o maschera;
  3. Idrata gli occhi con lacrime artificiali;
  4. Rimuovi le lenti prima della doccia;
  5. Non addormentarti indossando le lenti.

Solo da Ottica Dalpasso le lenti a contatto hanno prezzi imbattibili! Approfittane subito!

PROMO BABY

Montatura antiurto, anallergica e fashion con lenti antiriflesso e protezione UV. Questo è l’occhiale perfetto per i tuoi bimbi! Ottica Dalpasso garantisce l’occhiale perfetto per il benessere visivo di ogni bambino a soli 85 euro. Le lenti antiriflesso con protezione UV forniscono la massima sicurezza ed il massimo comfort per gli occhi dei più piccoli.

E in più tutti i modelli disponibili oltre a essere a prova di bimbo piacciono tanto anche a mamma e papà! Ti aspettiamo presso il nostro centro ottico di Modena per scoprire la nostra PROMO BABY e per scegliere l’occhiale perfetto per il tuo bambino!

📍 Via Farini 10 | Modena

UISP MODENA SOLIDARIETA'