#PlayDistrict: un bando per le Asd su progetti che riguardano spazi sportivi

Candidature raccolte dal 29 luglio al 30 settembre.

Sul sito di Sport e Salute è pubblicato l’avviso pubblico Spazi Civici di Comunità c.d. #playdistrict, un’iniziativa promossa dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Sport e Salute. L’Avviso è volto al finanziamento di progetti proposti da ASD/SSD, in partnership con altri attori del territorio per la creazione di spazi idonei alla realizzazione di attività sportive e sociali che siano per i giovani occasione di aggregazione, integrazione e inclusione con particolare attenzione alle categorie maggiormente a rischio, come i NEET (Not in Education, Employment or Training). Le candidature delle ASD/SSD interessate saranno raccolte attraverso una piattaforma informatica, accessibile a partire dalle ore 12.00 del giorno 29 luglio 2022 fino al 30 settembre 2022.

TESTO DEL BANDO

PAGINA DEDICATA

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA ESTIVA

Gli uffici Uisp Modena rimarranno chiusi da lunedì 8 agosto a venerdì 19 agosto compresi. Riapriranno regolarmente lunedì 22 agosto. Buone vacanze!

Portale Associazioni