Modena

Presentazione contributo 2022 - Fondo a ristoro di spese sanitarie e di sanificazione

Il Dpcm del m3 ottobre ha definito i termini e le modalità di presentazione per le richieste di contributo su spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione

Il DPCM 3 ottobre 2022 pubblicato dal Dipartimento per lo Sport il 7 novembre 2022 ha definito le modalità e i termini di presentazione delle richieste di erogazione del contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione e per l'effettuazione di test di diagnosi dell'infezione da Covid-19, in favore delle società sportive professionistiche, delle associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche, istituito presso il Dipartimento per lo Sport ai sensi del D.Lgs 39/2021. --> Fondo a ristoro di spese sanitarie e di sanificazione

Le richieste di erogazione, da parte dei soggetti interessati, devono essere inviate all’Organismo sportivo affiliate (UISP) tramite i Comitati Territoriali competenti per territoriosarà, poi, l’UISP nazionale, una volta ricevuta la documentazione dai Comitati Territoriali a curare l'inoltro al Dipartimento per lo Sport delle domande pervenute e istruite positivamente.

Si rammenta che anche i soggetti già beneficiari del contributo ai sensi del DPCM 16 settembre 2021 dovranno presentare una nuova istanza completa; il contributo spettante sarà decurtato dell’importo già percepito in precedenza.

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili anche nell’area Riservata 2.0 all’indirizzo: https://areariservata2.uisp.it/contenuti/1119

--> Le ASD/SSD affiliate UISP MODENA interessate e che rientrano nei requisiti previsti possono inviarci la documentazione

entro il 7/12/2022 alla email gare@uispmodena.it

inserendo nell'oggetto della mail questa dicitura: - NOME SOCIETA' + CF - FONDO A RISTORO DI SPESE SANITARIE E DI SANIFICAZIONE