Modena

Remind: è il 30 giugno la scadenza per la modifica degli statuti delle associazioni sportive

Lo sportello Arsea riceve al lunedì pomeriggio per i chiarimenti e per aiutare le società nelle modifiche

E' il 30 giugno 2024, la data ultima per adeguare lo statuto delle associazioni e società sportive alle nuove prescrizioni contenute nel Decreto Legislativo 36/2021, pena la cancellazione dal registro delle attività sportive dilettantistiche.

Con la “Circolare n. 11/2023-2024 – La modifica degli statuti ASD e SSD” disponibile sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive – sezione CIRCOLARI’ dell’Area Riservata web Uisp 2.0, raggiungibile anche attraverso l’AppUISP, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati, si risponde, in dettaglio, alle domande: Cosa devo modificare nello statuto? Come devo procedere per apportare le modifiche allo statuto?

Ricordiamo che presso la sede Uisp Modena è disponibile lo sportello di consulenza Arsea, per seguire passo passo questo tipo di procedure: Arsea riceve su appuntamento (scrivere a segreteria@uispmodena.it o telefonare alla sede Uisp) ogni lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 18.