Sassuolo-Cagliari: promozione a 1€ e 2€ per il match di domenica 19 maggio

Continua la promozione per Uisp, affiliata al progetto Generazione S

In occasione della 37° giornata di Serie A Tim:  Sassuolo - Cagliari, sarà possibile per tutte le Società  affiliate che  hanno richiesto l'adesione al progetto "Generazione S", essere ospitati  al Mapei Stadium in Tribuna Sud.

per
SASSUOLO - CAGLIARI    DOMENICA 19/05/'24 - ore 12:30 - MAPEI STADIUM (RE)

PREZZI:
Under 16 (nati dopo l'anno 2007 compreso): 1€
Over 17 (nati prima dell'anno 2006 compreso): 2€

NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE CAMBI NOMINATIVI

SCADENZE PRENOTAZIONE:

ENTRO E NON OLTRE giovedi 16/05/'24 ALLE ORE 13.00

per prenotarsi è necessario e obbligatorio indicare e inviare a segreteria@uispmodena.it COGNOME, NOME, DATA DI NASCITA, SESSO, LUOGO E PROVINCIA DI NASCITA, SOCIETA DI APPARTENENZA, E-MAIL e assieme a ciò la DISTINTA DEL BONIFICO BANCARIO. Solo con questi dati e col pagamento la prenotazione potrà dirsi completata, i biglietti saranno poi inviati tramite posta elettronica.

Per il pagamento:

CAUSALE: "Tutti al Mapei Stadium con Generazione S - Sassuolo - Udinese".

IBAN UISP - Banca Popolare Dell'Emilia Romagna Ag. 3 Modena: IT60T0538712903000000008824

INVIARE I DATI DI CUI SOPRA E LA DISTINTA DEL BONIFICO A segreteria@uispmodena.it

IMPORTANTE: Si raccomanda che sarà assolutamente proibito entrare allo stadio con indumenti o qualsiasi tipo di oggetto inneggiante la squadra ospite (qualsiasi materiale di questo tipo verrà sequestrato dagli steward all'ingresso).

INFO PER GLI ACCESSI: Il Mapei Stadium è situato in: Piazzale Atleti Azzurri D'Italia 1 -  Reggio Emilia, si consiglia di parcheggiare presso l'area sosta del  Centro Commerciale "I Petali" situato in Piazzale Angelo Battelli - Reggio Emilia.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA