Rovigo

2^ EDIZIONE CORRI PER LUSIA

Domenica 4 dicembre è in programma la manifestazione podistica “Corri x Lusia”, corsa che si svolge sulla distanza di 8 km e che è giunta alla sua 2^ edizione. Partita l’anno scorso, quest’anno oltre al Trofeo “Banca Annia”, main sponsor, vedrà anche l’assegnazione dei titoli di “Campione Provinciale di Rovigo” per tutte le categorie Fidal.>

Non solo competitiva però… ci sarà un evento promozionale che vedrà cimentarsi sulla distanza dei 500 metri i bambini della categoria Esordienti; non da meno, la Camminata a passo libero, anch’essa della distanza di 8km aperta a tutti.
Per tutti alla fine della fatica, ci sarà un ristoro finale.

Questo evento è reso possibile grazie al supporto logistico della Polisportiva “La Fenice” di Lusia con Giovanni Spagna, al Comune di Lusia nella persona del Sindaco Luca Prando, alla collaborazione della “Pro Loco” di Lusia nella persona della Presidente Marilena Marchetto, al supporto organizzativo della Fidal Comitato Provinciale di Rovigo con il Presidente Maurizio Preti e della UISP Comitato Territoriale di Rovigo con la Presidente Cinzia Sivier, oltre ai numerosi sponsor che hanno dimostrato anche quest’anno di credere nell’iniziativa.

Iscrizioni ed informazioni sul sito dei Podisti Tagliolesi, al seguente link:

Foto del precedente anno:

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive