Trentino

MTB ADAMELLO BRENTA A.S.D.

CICLOAMATORI, MOUNTAIN BIKE, NORDIC WALKING

La MTB Adamello Brenta nasce nel 2004 grazie alla grande passione per la bicicletta di un gruppo di guide Mountain Bike della Val Rendena, con l’intento di rafforzare la diffusione della pratica della mountain bike e valorizzare una nuova risorsa turistica per il territorio di Madonna di Campiglio, Pinzolo, val Rendena e Valli Giudicarie.
Oggi è un affiatatissimo gruppo di amici che continua a pedalare con grande passione investendo tempo e risorse nella promozione del “bike touring” con uno stile sempre più aperto verso l’ospite (biker) straniero.
Da sempre ci hanno contraddistinto lo stile, la competenza e la qualità delle nostre offerte e siamo divenuti il riferimento più “credibile” per i vari Enti culturali, turistici e sportivi della nostra zona, collaborando anche nella promozione del territorio con “educational” e “press tour”, foto e video shooting destinati all’ospite straniero.
Le nostre attività consistono principalmente nell’organizzazione di Tour in MTB sul Dolomiti di Brenta Bike e sui percorsi di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena, Valli Giudicarie, Comano Terme, Altopiano della Paganella e Trentino. Organizziamo eventi e “mini Educational” per bambini e forniamo consulenza e supporto in progetti e realizzazioni di nuove strutture e nuovi percorsi per Mountain Bike.
Dal 2013 La MTB Adamello Brenta è affiliata alla UISP e raggruppa Accompagnatori e Maestri Mountain Bike.
Ora siamo un bel gruppetto di guide MTB.

Sito Web: http://www.mtbab.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/mountainbikeAdamelloBrenta

Mail: info@scuolamtbadamellobrenta.it

Via S.Vigilio 1, 38088 - Spiazzo Rendena (TN)