Corsa Rosa di Giulietta. Il ricavato va al reparto di Pediatria ad Indirizzo Critico
Correre contro la violenza domestica e i femminicidi, correre per vivere in sicurezza la città, correre per sostenere il reparto di Pediatria ad Indirizzo Critico dell’Ospedale di Borgo Trento, questi gli obiettivi, tutti centrati dalla “Corsa Rosa di Giulietta” svoltasi il 6 marzo scorso, organizzata dal Comitato Terrioriale #Uisp di Verona e da #Moica. "La grande partecipazione alla manifestazione dimostra ancora una volta che lo sport unito allo spirito solidale della nostra città permette di raggiungere importanti risultati, oggi con la consegna del ricavato chiudiamo ufficialmente l'edizione 2016, da domani si comincia la preparazione della prossima edizione" ha dichiarato il commissario provinciale Uisp Picelli Simone.
Nella foto, da sinistra, il vicepresidente regionale Uisp Paolo Peratoner, Gabriella Marani, vicepresidente Moica, il dr. Pierantonio Santuz, tre operatrici del reparto, il responsabile provinciale Uisp Simone Picelli e la presidente del Moica veronese Anna Vitali.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.