Settore di Attività Nazionale

Neve

5° Trofeo Mirko Mori

Domenica 24 febbraio 2019 in Val di Luce all'Abetone una gara di slalom gigante aperta a tutte le categorie tra solidarietà e sport per tutti.

Il Trofeo Mirko Mori è una gara di SLALOM GIGANTE aperta a tutte le categorie, incluso le categorie per atleti diversamente abili, sia tesserati F.I.S.I. e U.I.S.P. , sia non tesserati organizzato da S.C.COVERCIANO & FIRENZE A.D. in collaborazione con UISP Neve Firenze e con il patrocinio del Comitato Appennino Toscano F.I.S.I.

Sabato 23 Febbraio 2019
ore18.00 Riunione di giuria e a seguire sorteggio ordine di partenza c/o Ufficio Gare Val di Luce – Abetone

Domenica 24 Febbraio 2019
ore 7,30 distribuzione pettorali
ore 9.00 partenza del primo concorrente,
ore 12.30 premiazione della gara.

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni dovranno pervenire all’ufficio gare Val di Luce, entro e non oltre le ore 12.00 di Sabato 23 Febbraio 2019,  alla mail snacci@fingen.it  oppure info@valdiluce.com
NOTA: dalla scadenza delle iscrizioni fino alla premiazione si può comunque ritirare il pettorale al costo di € 15.00 senza partecipare alla gara di sci.

QUOTA di ISCRIZIONE:
€ 15,00 ad atleta
Il ricavato verrà devoluto per il completamento di un piccolo ospedale alla periferia di Kinshasa nella repubblica del Congo, in memoria di Mirko.

PREMIAZIONE:
Verranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria.
Verrà inoltre assegnato un trofeo alla prima società classificata risultante dai punteggi ottenuti dai propri atleti contabilizzati secondo la tabella T3, tale trofeo verrà rimesso in palio dalla società che lo ha vinto fino al raggiungimento di tre vittorie consecutive ed allora il trofeo rimarrà di proprietà della società. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione a ricordo della manifestazione.

Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare eventuali modifiche al presente regolamento in caso di necessità contingenti per la migliore riuscita della manifestazione.

Informazioni :

Franco Naldi tel. 338.74.69.802