Bergamo

La grande festa "Vivere il Movimento"

L’attività proposta nel corso degli anni ha contribuito a costruire un tessuto di relazioni in cui le persone hanno potuto riconoscere nel movimento una pratica essenziale per mantenersi in buona salute e limitare, oltre che a vivere in modo sereno e consapevole, i problemi connessi all’avanzare degli anni.

La scienza e la medicina, oggi, sostengono che al di là di ogni ragionevole dubbio il movimento aiuta a prevenire malattie e contribuisce ad una migliore qualità della vita dell’anziano.

L’attività della Uisp si propone di dare continuità ad un PROGETTO CON TUTTI I CORSISTI, dove praticare una attività motoria sia coscienza dell’importanza del movimento e permetta agli anziani di condividere “che non è mai troppo tardi” per mettersi in movimento.

La festa sarà l’occasione per ringraziare i nostri allievi-soci, che ci hanno consentito di dare continuità da venticinque anni ai gruppi di ginnastica, gli operatori che giorno per giorno vivono l’esperienza diretta con gli allievi e le Amministrazioni e gli Assessori che continuano con la Uisp a sostenere e praticare questi obiettivi.

UISP Comitato Territoriale di Bergamo

UISP Perlagrandeetà di Bergamo

Per Info

UISP Bergamo 035.316893