Bergamo

Stage dei Campioni, torna il Maestro Katanishi

E’ un gradito (ed eccezionale) ritorno quello in programma il prossimo weekend al Cus di Dalmine, in occasione dell’undicesima edizione dello “Stage dei Campioni” organizzato dal Body Park Judo Cus Bergamo. Per l’appuntamento, che tradizionalmente richiama centinaia di sportivi da tutta la Lombardia (e non solo), la società bergamasca - affiliata da tempo alla Uisp di Bergamo - è riuscita a riportare sul tatami di Dalmine il Maestro Hiroshi Katanishi, 8° dan del Kodokan e riconosciuto universalmente come uno dei massimi esperti di judo. “Il Maestro Katanishi proporrà il programma “Eju - Improve your club”, con approfondimenti tecnici e didattici per i tecnici e allenamenti dedicati ai giovanissimi - spiega il presidente di Body Park”, Edoardo Genovesi.

Il palinsesto delle due giornate prevede sessioni per tutte le fasce d’età, con particolare attenzione ai più giovani, che potranno vivere un’esperienza da ricordare. La prenotazione all’evento è obbligatoria (scrivendo a ale_edo@teletu.it o telefonando al numero 349/4717022), e per gli appassionati l’appuntamento si preannuncia imperdibile: ospite d’onore dello Stage sarà infatti Michele Monti, ex capitano della Nazionale, Olimpionico e medaglia di bronzo mondiale.

Clicca qui e qui per il volantino della manifestazione.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo