Comitato Territoriale

Bologna

Classifica di Società Obbligatori Campionato Nazionale Fase 1 Bologna

Alla Polisportiva Spring il titolo provinciale di specialità

 

In vista delle gare dei Livelli in programma domenica 13 giugno che completeranno il Campionato Nazionale 2021 Fase 1 organizzato dal Territoriale di Bologna è possibile cominciare a stilare alcune classifiche di società.

Oggi iniziamo con quella riservata alle gare degli esercizi obbligatori, una specialità che in questi giorni sta vedendo Bologna al centro della attività federale nazionale visto che al Pala Pilastro si stanno svolgendo i Campionati Italiani FISR di Obbligatori.

Ed è proprio la società che in questi giorni sta organizzando gli Italiani federali, la Polisportiva Spring, ad essersi classificata prima con 79 punti aggiudicandosi il titolo territoriale di specialità.

Al secondo posto con 68 punti, troviamo la Magic Roller società con sede a Ozzano dell'Emilia. Molto tirata la lotta per il terzo gradino del podio che vede la Polisportiva Osteria Grande classificarsi terza con 62 punti, solo due di vantaggio sulla Polisportiva Monterenzio.

Classificha di Società 2021 - Obbligatori


21U_bo_Societa_Obb

Alessandro Atti - pattinaggio@uispbologna.it 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SPONSOR
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Alessandro Atti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Tel. 051 6013511
Email: pattinaggio@uispbologna.it

Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.

Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK